“Niente fretta durante il corteggiamento”: i suggerimenti delle donne



Donne in spiaggia: quante volte desiderano semplicemente prendere la “tintarella” e, invece, si ritrovano a dover subire approcci poco graditi? Talvolta, anche se disturbate dal momento di relax, potrebbe far piacere conoscere una persona interessante ma qualche tentativo maldestro potrebbe far morire tutto sul nascere.
Sul portale Pianeta Donna sono stati offerti alcuni suggerimenti utili e “armi da battaglia.
Come conquistare una donna in spiaggia?
Discorsi troppo seri non vanno d'accordo con la vacanza: in spiaggia si dimenticano i problemi quotidiani e si stacca per un po' dalla routine.
Strategie classiche oppure originali: in amore e in guerra tutto è permesso. Il trucco è stare attenti e osservare la "preda" da conquistare. Si inizia dalla semplice offerta di una sigaretta al pallone "inavvertitamente" lanciato vicino a lei e, per i più coraggiosi, funziona sempre il semplice "ciao". Da non dimenticare che donna è sensibile ai complimenti ed ama essere corteggiata. Un buon metodo per conquistarla è farsi notare e si inizia sempre con discrezione e con sguardi intensi e pieni di approvazione.
L'approccio si inizia come se l'incontro fosse "casuale". Funziona sempre un invito a ballare durante una festa in spiaggia o un aperitivo da offrire nel momento di gran caldo sono strategie già collaudate per conquistare una donna. Si vede subito se la donna è interessata a continuare la relazione e un buon suggerimento è quello di lasciar perdere se lei non sembra interessata all'approccio. Non dimenticare mai che la donna ama ridere: la simpatia è un'arma di seduzione ineccepibile.
Per conquistare una donna in spiaggia bisogna procedere senza fretta e cercare di capire i suoi gusti ed assecondandoli. Il metodo "mordi e fuggi", non sempre va bene: si rischia di prendere immediatamente un "due di picche". Approcciarsi un poco alla volta, senza forzare i tempi può portare a qualcosa di molto piacevole che non va sprecato con la fretta di centrare l'obiettivo. La simpatia e la cortesia sono armi sempre vincenti. Chi è troppo sicuro del proprio fascino, spesso sottovaluta il corteggiamento e perde d'interesse, oltre che risultare antipatico.
In conclusione come conquistare una donna in spiaggia? Mantenere le conversazioni su argomenti leggeri e alternarli con garbati complimenti e attenzioni poco invadenti. Dedicare il giusto tempo all'approccio, avere pazienza: se veramente l'interesse diventa reciproco la conquista sarà assicurata e la relazione proseguirà per una stagione o anche per molto di più. L'importante è essere chiari fin dall'inizio sulle proprie intenzioni per evitare dolorose delusioni.

Commenti

I più letti dal web

Una tavola briosa? Come piegare i tovaglioli a forma di calla o di diamante

Con Alice in Wonderland di Tim Burton gli abiti diventano metafora dell’identità

Viaggio nel Salento: vacanza da vivere in coppia o con bambini

Gli abiti della Collezione Piraino in mostra a Caltanissetta fino al 22 aprile